Studio Giorgio Vizioli & associati
Metodo e talento, esperienza e creatività, professionalità e flessibilità. Capacità di ascoltare e di farsi ascoltare, di capire e di farsi capire. Definire gli obiettivi della comunicazione, i messaggi, la strategia, le azioni.

Studio Giorgio Vizioli & associati
Metodo e talento, esperienza e creatività, professionalità e flessibilità. Capacità di ascoltare e di farsi ascoltare, di capire e di farsi capire. Definire gli obiettivi della comunicazione, i messaggi, la strategia, le azioni.
Organizzazione eventi
L’organizzazione di eventi è un elemento integrante della strategia di comunicazione. Per ottimizzare la sua efficacia deve essere quindi in perfetta armonia con l’immagine complessiva dell’organizzazione e con i contenuti che si vogliono comunicare.

Ufficio Stampa
Il mondo dei media sta cambiando. Accanto ai mezzi tradizionali, sono nati nuovi strumenti di comunicazione e altri prevedibilmente ne nasceranno. Un mondo che si evolve a volte a sbalzi a volte con contitinuità, a volte in modo palese, altre in modo impercettibile ma altrettanto deciso.

Social Media
Il mondo dei media sta cambiando. Accanto ai mezzi tradizionali (a loro volta profondamente modificati), sono nati nuovi strumenti di comunicazione e altri prevedibilmente ne nasceranno. Un mondo che si evolve a volte a sbalzi a volte con contitinuità, a volte in modo palese, altre in modo impercettibile ma altrettanto deciso.

Newsletter e servizi editoriali
Una comunicazione mirata ed efficace, attraverso strumenti chiari, sintetici, completi, realizzati con competenza e professionalità.

Settori di Specializzazione
Vitivinicolo e Agroalimentare
Trasporti e Logistica
Safety & Security
Turismo e Marketing territoriale
Ambiente e sviluppo sostenibile
Edilizia e architettura
Risorse umane
Consorzi e Associazioni
Change Management