headernews

Mercoledì, 26 Maggio 2021 17:23

Vigili del Fuoco di tutto il mondo unitevi: è il momento di DrägerUp

Dal 7 all’11 giugno avrà luogo il primo evento digitale Dräger dedicato ai professionisti del soccorso ed emergenza

Corsico, 26 maggio 2021. Sarà una inedita esperienza interattiva quella che aspetta i Vigili del Fuoco, dal 7 all’11 giugno prossimo, nell’evento online “DrägerUp 2021”: un’iniziativa organizzata per coinvolgere e preparare i vigili del fuoco di tutto il mondo all’adozione e all’utilizzo delle attrezzature e delle tecniche antincendio più innovative.

Realizzato in un realistico ambiente 3D, l’evento “DrägerUp 2021” consentirà ai partecipanti di assistere a presentazioni on-demand dei nuovi equipaggiamenti, di muoversi all’interno di uno show room virtuale di prodotti, di prendere conoscenza di futuristiche soluzioni alle sfide quotidiane che i vigili del fuoco devono affrontare ogni giorno e di avvicinarsi al brand Dräger fire.

Per tutta la settimana saranno programmate presentazioni live, sessioni di domande e risposte, attività interattive e, particolarmente importante, il 9 giugno sarà presentata la nuova gamma di dispositivi e attrezzature dedicati al mercato italiano.

La partecipazione a DrägerUp 2021 è gratuita e l’accesso sarà disponibile 24 ore su 24. Gli utenti potranno scegliere tra le lingue inglese e spagnola.
Cosa aspettate dunque? Per accedere a questo evento imperdibile è sufficiente seguire questo link: DraegerUp2021

Dräger. Technology for Life®
Dräger è un'azienda leader a livello internazionale nel settore della tecnologia medica e della sicurezza. I nostri prodotti proteggono, sostengono e salvano vite. Fondata nel 1889, Dräger ha raggiunto nel 2020 un volume d'affari a livello mondiale di circa 3,4 miliardi di euro. L'azienda di Lubecca è rappresentata in più di 190 paesi e conta globalmente più di 15.000 dipendenti. Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.draeger.com