headernews

Giovedì, 30 Marzo 2017 12:39

Presentato il Board 2017 di CSCMP Italy RoundTable, con l'ingresso di quattro nuovi membri: Dario Biggi (Poste Italiane), Marco Bonomi (IES), Luca Brandellero (Rinascente), Sergio Vacca (ERMI Consulting)

Igino Colella, president Italy Roundtable CSCMP Igino Colella, president Italy Roundtable CSCMP

 

Milano, 30 marzo 2017 – Quattro prestigiosi professionisti del Supply Chain Management sono entrati a fare parte del Board della Italy Roundtable di CSCMP (Council of Supply Chain Management Professionals): si tratta di Dario Biggi ((Responsabile per l'Innovazione della fondazione proPosta e International Specialist Marketing Strategico di Poste Italiane), Marco Bonomi (Partner IES), Luca Brandellero (Direttore Logistica Rinascente) e Sergio Vacca (Senior SCM Consultant ERMI Consulting).

“Si tratta di personalità di primissimo piano nel settore del supply chain management, il cui ingresso nel consiglio direttivo della nostra associazione ci rende orgoglioso e certi di avere acquisito, grazie alla loro adesione, un inestimabile patrimonio di esperienza e conoscenze che ci consentiranno di arricchire ulteriormente i nostri progetti e le nostre attività”, ha commentato Igino Colella, presidente di CSCMP Italy RoundTable.

In particolare, Sergio Vacca assume la carica di Vice President Education e curerà la formazione e la certificazione SCPro™, in Italia. Il programma di certificazione SCPro™, sviluppato da professionisti esperti con il CSCMP, promuove la conoscenza e le competenze di Supply Chain Management necessarie ad affrontare le crescenti sfide globali del settore industriale. La certificazione SCPro™ rappresenta un elemento distintivo per coloro che desiderano fornire un contributo determinante alle organizzazioni in ambito Supply Chain.

A sua volta, Dario Biggi assume la carica di Vice President Research & Development. Oltre ad avere rappresentato l’Italia all’European Research Seminar del 2016 a Vienna, fa parte dell’Executive Group di ALICE (Alliance for Logistics Innovation through Collaboration in Europe) e dal 2015 è anche Presidente del Working Group "Urban Logistics", l'unica European Technology Platform (ETP) per la logistica.

Grazie ai nuovi ingressi, il Board 2017 risulta così composto: Igino Colella (President), Dario Biggi (Vice President Research & Development), Marco Bonomi, Luca Brandellero, Enrico Camerinelli (Vice President Programs), Francesco Laviano, Giuseppe Mandurino, Luca Priori, Sergio Vacca (Vice President Education) e Giuseppe Boschi (Presidente Onorario).

oooOOOooo

Per ulteriori informazioni:

ufficio stampa Italy and Italian Switzerland Roundtable CSCMP (Council of Supply Chain Management Professionals), c/o Studio Giorgio Vizioli & Associati Milano

Giorgio Vizioli (3355226110, 0248013658) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.