headernews

Lunedì, 05 Novembre 2018 16:31

Vimec: parte il 7 novembre la Campagna Social #vimectiamocomodi

 

 

PARTE IL 7° NOVEMBRE LA NUOVA CAMPAGNA SOCIAL #VIMECTIAMOCOMODI

Cinque divertentissimi video per altrettante situazioni in cui “il nonno” e la poltrona montascale “Dolce Vita” diventano un tutt’uno  

Milano, 2 novembre 2018 – Ai nastri di partenza la nuova campagna social Vimec che si avvicenderà nei prossimi quattro mesi sui principali canali online (Facebook, Linkedin, Instagram solo per citarne alcuni).   Protagonista un simpatico nonno che, una volta provata la comodità della poltroncina montascale Vimec Dolce Vita, non ne vuole assolutamente sapere di scendere, mentre intorno a lui scorrono situazioni di vita familiare quotidiana (una  coppia intenta a guardare la serie tv preferita, i nipotini che giocano con la playstation e altro ancora…).   Ciascuno degli episodi della campagna social - rivolta ai figli e nipoti degli utilizzatori, o a coloro particolarmente informatizzati - contiene un hashtag che richiama i valori condivisi dall’azienda di Luzzara e dai suoi Clienti: #fattoemontato, #vimectiamocomodi, #anzianosaraitu, #scelgote.   Filo conduttore della campagna è il messaggio, trasmesso in chiave ironica,  che invecchiare può essere divertente e anche le difficoltà quotidiane possono essere superate con un sorriso se ci si lascia aiutare dalla professionalità e dalla competenza di un’azienda  che ha a cuore i bisogni delle persone anziane.   La poltroncina Dolce Vita è Made in Italy e si contraddistingue per una serie di fattori vincenti legati alla tecnologia a misura di utilizzatore: stabile ed elegante, può essere montata in una sola mezza giornata, senza effettuare opere murarie, e si può installare sia all’interno che all’esterno dell’abitazione.   La comodità di Dolce Vita è associata anche al servizio dedicato di Vimec: dopo il sopralluogo (gratuito e senza impegno), trascorrono da dieci a trenta giorni per realizzare una soluzione su misura, grazie a cui genitori anziani e nonni possono superare senza ostacoli le scale in modo semplice e sicuro.   I videoclip oggetto della campagna social sono stati realizzati da Quantility, sotto la regia e direzione creativa di Jonas Hjelte – art director, fotografo e videomaker svedese che ha lavorato per brand quali Puma, Levi’s e Benetton – e di Paolo Artoni, direttore della produzione nonché direttore creativo di Qreactive.     

www.vimecdolcevita.it

https://www.facebook.com/vimecdolcevita      

Con sede a Luzzara, in provincia di Reggio Emilia, dal 1980 Vimec produce ascensori per la casa, montascale e servoscale per edifici privati e pubblici.  Con oltre 160 dipendenti e più di 100 mila impianti progettati, realizzati e installati in tutto il mondo, VIMEC è leader nel mercato grazie alla sua ampia gamma di prodotti, con filiali commerciali in Spagna, Francia, Gran Bretagna e Polonia, oltre a essere presente in Australia, Sud Africa, America Latina e Sud-Est Asiatico. Gli stabilimenti produttivi VIMEC si estendono su oltre 35 mila mq. La soddisfazione del cliente è l’obiettivo di tutte le persone che lavorano per VIMEC.   oooOOOooo Per ulteriori informazioni, ufficio stampa VIMEC c/o Studio Giorgio Vizioli & Associati, Milano Giorgio Vizioli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., t.3355226110) Rosella Trombetta (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., t. 0248013658)