headernews

Giovedì, 24 Ottobre 2019 15:47

Un Natale ancora più dolce con i Panettoni FIDANI Healthy Food, quest'anno proposti in quattro originali versioni

Classico Mandorlato, Pera e Cioccolato, Montepulciano d’Abruzzo e Amarene, Montepulciano d’Abruzzo, Uvetta e Cioccolato. E non mancano le confezioni regalo!  

Milano, 24 ottobre 2019 – Quest’anno, il Natale sarà davvero speciale, per chi lo festeggerà gustando un Panettone Fidani Healthy Food. Anche perché ognuno potrà scegliere la versione che preferisce tra le quattro proposte dall’Azienda di Giulianova, leader nel settore della pasticceria artigianale e free from di fascia alta, vera e propria boutique dolciaria.

L’accoglienza calorosa che è stata riservata alle due versioni di Panettone lanciate l’anno scorso - “Classico Mandorlato” e “Pera e Cioccolato” - ha indotto il laboratorio Fidani a formulare altre due proposte, entrambe caratterizzate dal Montepulciano d’Abruzzo: un modo per sottolineare il solido legame di Fidani con la sua terra, dando vita a un Panettone dal gusto inimitabile. Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Fra le versioni già in produzione l’offerta prevede anche i Panettoni con Uvetta e Scaglie di Cioccolato e quella con le Amarene.  

Tutti i Panettoni Fidani Healthy Food sono disponibili in confezioni da un chilo e da cento grammi: per mangiarlo tutti insieme o per un consumo personalizzato e veloce, non solo a Natale, ma in qualunque momento si desideri una fetta del dolce natalizio più diffuso e amato d’Italia.  

Fidani ha pensato anche a risolvere il problema dei regali di Natale! Infatti, con le confezioni Cadeau - che contengono un Panettone da 500 grammi (a scelta tra Classico Mandorlato e Cioccolato e Pera) e tanti deliziosi dolcetti della gamma Fidani, tra cui i famosi Ginger Bread - oltre a non avere più lo stress delle code infinite nei negozi, avete la certezza di donare qualcosa che sarà sicuramente apprezzato!  

Allora, cosa aspettate? Non vi resta che fare subito il vostro ordine online sul sito www.fidanifood.it !

oooOOOooo  

Costituita nel 2016, FIDANI Healthy Food nasce come evoluzione della società Pan di Zucchero, laboratorio di pasticceria di Annamaria Fidani, con oltre dieci anni di esperienza, nel corso dei quali sono state messe a punto ricette uniche: preparazioni di alta qualità, sane, innovative e, soprattutto, prodotte in modo completamente artigianale.

Ufficio Stampa FIDANI Healthy Food c/o Studio Giorgio Vizioli & Associati corso Vercelli, 9 – 20144 Milano ufficio.stampa@studiovizioli c.3355226110, t.0248013658, f.0289056908.