headernews

Lunedì, 11 Marzo 2019 12:41

Stand Cava di Trezzano - Officine della Ghiaia a MADE Expo 2019: Padiglione 6, Stand H31-L30

Leader nella produzione di sabbia, urbanizzazione, demolizioni, recupero e riciclo inerti, presente sotto la nuova insegna “Officine della Ghiaia”
 
 
Milano, 11 marzo 2019 – Cava di Trezzano, società leader nella produzione di sabbia da costruzione, opere di urbanizzazione, demolizioni, recupero e riciclo inerti è presente a MADE Expo 2019, l’esposizione di Materiale per l’Architettura, il Design e l’Edilizia, che si svolge dal 13 al 16 marzo, nel quartiere fieristico di Milano-Rho.
 
Cava di Trezzano sarà presente sotto la nuova insegna “Officine della Ghiaia”, alla quale fanno capo diverse altre realtà della Lombardia, quali Scama Strade e Soluzione Massetti.
 
“Partecipiamo anche a questa edizione di Made Expo, commenta Marco Lavatelli, amministratore delegato Cava di Trezzano, per presentare le nostre attività e i nostri progetti, oltre che per incrementare i contatti professionali che consideriamo indispensabili per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
 
A Made Expo 2019 (13-16 marzo), Officine della Ghiaia è al:
 
Padiglione 6 - Stand h31 – L 30
 
 
Nata all’inizio degli anni 60, Cava di Trezzano è una delle più importanti realtà della provincia di Milano nella produzione di sabbia. È inoltre attiva nel settore del movimento terra e demolizioni (fornendo soluzioni integrate per lo smaltimento di terre e rocce da scavo), nel recupero e riciclo di inerti e nello smaltimento di rifiuti, da cantiere e no.
 
 
oooOOOooo
 
 
Per ulteriori informazioni,
Ufficio Stampa, Studio G. Vizioli & Associati
Giorgio Vizioli (3355226110), Rosella Trombetta (0248013658) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.