headernews

Martedì, 23 Ottobre 2018 19:09

Ponte di Ognissanti alle Cinque Terre: un'offerta imperdibile del Resort La Francesca

Un lungo weekend all’insegna della tradizione e del relax  

Milano, 23 ottobre 2018 – L’estate è appena terminata ma la voglia di vacanze è sempre viva! Quest’anno ci viene incontro il calendario che ci regala, nella ricorrenza della festività di Ognissanti, un magnifico ponte di ben quattro giorni. E allora perché non approfittarne per trascorrere un bel weekend lungo, in un posto dove la natura è incontaminata, il tempo è spesso ancora bello, l’aria è buona e profumata e si possono passare rilassanti giornate in libertà?  

Il Resort La Francesca riserva ai propri ospiti un’offerta da cogliere al volo: dall’1 al 4 novembre, due notti in appartamento (da due persone), più due colazioni e una cena gourmet a soli 200 euro! Se poi rimarrete incantati da questo affascinante luogo e deciderete di rimanere di più, allora il prezzo salirà a € 260 (per un pernottamento ulteriore) con un supplemento di 30 € a testa per il trattamento halfboard (colazione più cena di tre portate).  

Per il Ponte di Ognissanti, il Ristorante Rosadimare, annesso al complesso turistico, ha in serbo un menu davvero prelibato, con piatti regionali e stagionali, che prevede anche la scoperta della famosa castagna della Val di Vara.  

E per chi volesse trascorrere una serata romantica davanti al caminetto sono disponibili (con un piccolo supplemento) villette indipendenti,  con camera da letto, soggiorno, angolo cottura, bagno e terrazza vista mare.   Naturalmente le offerte si estendono anche alle famiglie e alle coppie di amici: per approfondimenti e prenotazioni vi invitiamo a consultare il sito Internet:   https://www.lafrancescaresort.it/offerte/Ponte-di-Ognissanti  

Situato sul mare, a tre chilometri da Bonassola e a quattro da Levanto (in provincia di La Spezia), in prossimità del Parco delle Cinque Terre, dal 1961 il Resort La Francesca offre appartamenti e villette da 2 a 6 letti in un contesto di alto valore naturalistico e paesaggistico.

oooOOOooo  

Per ulteriori informazioni, Ufficio stampa “La Francesca” c/o Studio Giorgio Vizioli & Associati Milano, Giorgio Vizioli (3355226110), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Rosella Trombetta (0248013658), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.