headernews

Martedì, 26 Febbraio 2019 18:16

Moira Masper eletta Presidente Assochange per il triennio 2019-2021

Daniele Cantore è stato nominato Vice Presidente. Daniela Clerici ha assunto la carica di Tesoriere.

Milano, 26 febbraio 2019 -- Il Consiglio Direttivo di Assochange (Associazione Italiana di Change Management) ha eletto Moira Masper alla carica di Presidente, per il triennio 2019-21. Nella stessa occasione, Daniele Cantore è stato eletto Vice Presidente, mentre Daniela Clerici ha assunto la carica di Tesoriere dell’Associazione.

Membro del Direttivo di Assochange dal 2009, Moira Masper ha ricoperto la carica di Vice Presidente nei due precedenti mandati, con deleghe per la Formazione e i Contenuti e per i Rapporti con le Università Associate.

Laureata in Scienze della Formazione, Moira Masper è una consulente per lo sviluppo delle organizzazioni e la gestione di progetti complessi di cambiamento organizzativo, in particolare negli ambiti industriali e delle costruzioni; di recente co-founder di ILSchange Imagination Leads to Success.

Per Assochange, negli anni, ha ideato e organizzato i principali Convegni Nazionali, oltre ad avere progettato e realizzato (in team con altri esperti) corsi sulla formazione base, sulla comunicazione e sul monitoraggio del Change Management, gestendo le sessioni in aula per singoli associati e le aziende, ha gestito i rapporti con ASSIOA e le Università associate.

Il nuovo Consiglio Direttivo di Assochange si è insediato in occasione dell’assemblea dei soci che ha avuto luogo l’8 febbraio ed è composto (oltre a Moira Masper, Daniele Cantore e Daniela Clerici) dai Consiglieri uscenti Igino Colella, Alessandro Gianni e Filippo Romanini, ai quali si sono aggiunti, in prima nomina, Nicola Longo e Luca Steis. Del Board fanno parte anche i past president Giovanni Sgalambro (2003-09), Gianfranco Rebora (2010-12) e Salvatore Merando (2013-18), oltre a Maurizio Cosco, proboviro.   Fondata nel 2003, Assochange è un’associazione di imprese, enti, istituzioni, professionisti e Università, che si propone di essere luogo di incontro, confronto e diffusione di conoscenza sul change management per aiutare le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi di cambiamento.

oooOOOooo

Per informazioni, Ufficio Stampa Assochange, c/o Studio Giorgio Vizioli & Associati Milano Giorgio Vizioli (3355226110) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Chiara Dinoia (0248013658) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.