headernews

Martedì, 15 Ottobre 2019 16:26

Giovanni Leonida, Roberto Crippa e Alberto Pistollato premiati in occasione del V Convegno Annuale “Supply Chain Edge Italy 2019"

da sinistra, Giuseppe Boschi, Giovanni Leonida, Igino Colella da sinistra, Giuseppe Boschi, Giovanni Leonida, Igino Colella

Oltre 300 partecipanti ai lavori, alla presenza di Mark Baxa, CSCMP Chairman of the Board. Toccati tutti i temi più attuali del mondo del Supply Chain Management.  

Milano, 15 ottobre 2019 – Giovanni Leonida, Roberto Crippa e Alberto Pistollato sono i Supply Chain Manager che hanno ricevuto quest’anno i riconoscimenti della Italy Roundtable (sezione italiana) del CSCMP (Council of Supply Chain Management Professionals), la principale associazione internazionale del settore della logistica. 

Giovanni Leonida è stato insignito del Premio “CSCMP Hall of Fame Italy 2019”, per onorare una lunga e apprezzata carriera nel mondo del Supply Chain Management; a Roberto Crippa è stato assegnato il Premio “CSCMP Distinguished Service Award Italy 2019”, per i progetti implementati e le attività svolte recentemente; ad Alberto Pistollato è stato attribuito infine il Premio “CSCMP Emerging Leader Award Italy 2019” (alla prima edizione), riservato a professionisti di età inferiore a 35 anni per la crescita professionale, la dedizione, la continua ricerca di formazione e la voglia di condividere le proprie esperienze.  

“Come ogni anno, ha spiegato Giuseppe Boschi, Presidente onorario CSCMP Italy Roundtable, abbiamo voluto premiare i protagonisti della logistica italiana per la loro competenza e per i significativi risultati ottenuti sul campo”. La premiazione è avvenuta nel corso del V Convegno Annuale della Italy Roundtable CSCMP, “Supply Chain EDGE Italy 2019”, l’11 ottobre scorso e al quale hanno preso parte oltre trecento professionisti del Supply Chain Management, con una qualificata rappresentanza internazionale, fra cui spicca la presentazione di Mark Baxa, Chairman of the Board CSCMP, che ha messo in risalto l’importanza delle Persone, sintetizzando il messaggio con “Fulfill Your Dreams, Develop Your Skills”.  

“Grandi professionisti italiani e internazionali, ha sottolineato Igino Colella, Presidente CSCMP Italy Roundtable, hanno condiviso le loro esperienze con i partecipanti alla conferenza: le discussioni hanno coinvolto i presenti e suscitato l’interesse per ulteriori approfondimenti. Numerosi relatori hanno già dato la loro disponibilità a incontri futuri. La sempre più cospicua internazionalizzazione del nostro principale evento annuale costituisce un passo significativo in vista della Conferenza Europea CSCMP 2021, che la Italy Roundtable ha l’onore di organizzare”.  

I lavori hanno toccato temi e argomenti di grande attualità e interesse, che saranno approfonditi nel corso dei prossimi mesi in occasione dei numerosi appuntamenti del calendario CSCMP in Italia: il Convegno annuale di Roma, il Logiday di Firenze oltre a numerosi workshop e visite a impianti e piattaforme logistiche all’avanguardia.  

Supply Chain Edge 2019 è stato organizzato in collaborazione con Adaci e Assologistica e con il sostegno dei partner di CSCMP Italy Roundtable (Board, Kuehne + Nagel, TESISQUARE, ToolsGroup) e degli sponsor (Accenture, Incas SSI SCHÄFER, Oracle, Prologis).

oooOOOooo  

Per ulteriori informazioni: ufficio stampa Italy RoundTable CSCMP (Council of Supply Chain Management Professionals), c/o Studio Giorgio Vizioli & Associati Milano Giorgio Vizioli (3355226110, 0248013658) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.