headernews

Martedì, 25 Settembre 2018 14:18

Firenze, mercoledì 3 ottobre, Convegno ASSOCHANGE: “Agile Management e Agile Leadership”

I modelli di organizzazione e di leadership agili possono essere una chiave di successo nel caos competitivo? Palazzo del Pegaso, Auditorium “Giovanni Spadolini”, via Cavour 4 Firenze (14.00-18.00)

Firenze, 25 settembre 2018 -- Avrà luogo mercoledì 3 ottobre prossimo a Firenze (14.00-18.00), presso l’Auditorium ”Giovanni Spadolini” del Palazzo del Pegaso (via Cavour 4), il Convegno dal titolo “Agile Management e agile leadership. I modelli di organizzazione e di leadership agili possono essere una chiave di successo nel nuovo caos competitivo?”, organizzato da Assochange (associazione italiana per il change management) con la collaborazione di Crabiz Consulenza per l’Impresa, socio Assochange.

I lavori saranno aperti dagli interventi di Giovanni Sgalambro (co-fondatore e past president di Assochange (Director Organization, Change Management e Digital di Industrie Cartarie Tronchetti), Gennaro D’Antonio (Head of Group Organization Development Autogrill) e Maurizio Decastri (Pro Rettore dell’Università Tor Vergata di Roma).

Seguirà una open discussion interattiva, moderata da Lorenzo Rattazzi, Partner e Senior Consultant Crabiz, alla quale parteciperanno Marco Negri (Direzione ICT, Gestione Portfolio ICT e Servizi Tecnici ANAS), Filippo Sottani (Digital Innovation Manager di Baker Hughes - a GE Company Nuovo Pignone), oltre a Gennaro D’Antonio e Maurizio Decastri.

Fondata nel 2003, Assochange è un’associazione di imprese, enti, istituzioni, professionisti e Università, che si propone di essere luogo di incontro, confronto e diffusione di conoscenza sul change management per aiutare le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi di cambiamento.

oooOOOooo

Per informazioni: Ufficio Stampa & Segreteria Assochange, c/o Studio Giorgio Vizioli & Associati Milano Giorgio Vizioli (3355226110) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Chiara Dinoia (0248013658) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.