headernews

Martedì, 09 Ottobre 2018 10:36

Bassa stagione? No, grazie ! Con l'offerta "La tua casa al mare", del Resort La Francesca

Da ottobre 2018 ad aprile 2019, è possibile affittare una villetta in esclusiva, per trascorrere fino a 25 pernottamenti in totale relax.  

Milano, 8 ottobre 2018 – Vi piacerebbe poter disporre di un appartamento al mare, a condizioni davvero vantaggiose,  per una “fuga dalla città” nei mesi invernali?  

Facile! Basta approfittare dell’offerta “La tua casa al mar” del Resort La Francesca! Dal 12 ottobre 2018, e fino al 12 aprile 2019,  sarà infatti possibile affittare in esclusiva uno dei caratteristici appartamenti del resort, lasciandovi effetti personali, vestiario e cibo e potendo arrivare - magari in treno - senza bagagli. Sarà sufficiente una telefonata di preavviso, per trovare la propria casa calda e accogliente.   L'offerta prevede un massimo di 25 pernottamenti (minimo due notti per volta). 

"Sarà  quindi possibile, spiega Marco De Poli, titolare del Resort,  programmare i week-end, dall'autunno alla primavera (in alternativa un periodo più lungo a Natale, Capodanno, Epifania, Carnevale), oppure decidere all'ultimo momento di trascorrere un periodo di relax in un parco rigoglioso affacciato sul  mare delle Cinque Terre".  I prezzi sono differenziati a seconda delle varie tipologie di appartamento: si va dai 1500 ai  2500 euro per un villino e dai 60 ai 100 euro per ogni giorno in più. Sono inclusi: acqua, luce, gas, biancheria da letto, riscaldamento nelle ore programmate, accesso diretto alla spiaggia, parcheggio per un'auto. Sono invece esclusi i ricambi di biancheria e le pulizie aggiuntive.  

Situato sul mare, a tre chilometri da Bonassola e a quattro da Levanto (in provincia di La Spezia), in prossimità del Parco delle Cinque Terre, dal 1961 il Resort La Francesca offre appartamenti e villette da 2 a 6 letti in un contesto di alto valore naturalistico e paesaggistico.

oooOOOooo

Per ulteriori informazioni, Ufficio stampa “La Francesca” c/o Studio Giorgio Vizioli & Associati Milano, Giorgio Vizioli (3355226110), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Rosella Trombetta (0248013658), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.